Il profilo inaspettato degli sviluppatori nel settore dei giochi si verifica raramente. E la storia conosce entrambi gli esempi di successo di tali cambiamenti, e non molto. Il fatto che i venerabili padroni del ruolo di gioco siano improvvisamente annunciati un militante sui carri armati nel modo World of Tanks, Nessuno ha aspettato in modo decisivo. Tuttavia, il fatto rimane – Warfare corazzata è un frutto di un’idea Intrattenimento ossidiano. Dopo la recente partecipazione al test Alpha delle battaglie di vasca calda, siamo pronti a condividere con te le nostre impressioni e alcune considerazioni.
Casino Midas revisione

Fratelli gemelli di diverse epoche

E la prima cosa che vuoi incolpare il nostro paziente oggi è, ovviamente, una somiglianza catastrofica con il progetto Wargaming. Pulsanti di interfaccia e controllo simili, la stessa modalità di gioco principale, le stesse brevi sessioni di gioco – tutto ciò che inizialmente impedisce, da cui l’impostazione “moderna” salva solo la “modernità”. Tuttavia, molto presto diventa chiaro che questo non sta copiando, ma piuttosto, seguendo la regola “non riparare ciò che funziona”. E qui queste associazioni non dovrebbero essere imbarazzate, al contrario, sono progettate per dare al giocatore a sentirsi immediatamente a mio agio, tra il menu familiare e gli elementi famosi. Sebbene ci siano ancora alcune innovazioni.

La differenza principale Warfare corazzata da World of Tanks – Questo, ovviamente, sta impostando. Il fatto è che invece della seconda guerra mondiale, l’era moderna appare davanti a noi. Chiedi qual è un tale vantaggio qui? Ma in molti giochi puoi generalmente guidare un serbatoio moderno? Sì, la metà delle dita di una mano è sufficiente per contare tali progetti. Per il resto, nel complesso, gli amanti delle battaglie multiplayer rimane da accontentarsi delle mostre di musei storici.

E inoltre “World of Tanks” Quest’anno è stato eseguito non meno di 5 anni! E durante questo periodo, i vecchi timers ci sono già ogni cespuglio e ciottoli su tutte le carte per nome. Pertanto, tutti i veterani Wargaming-Versioni di battaglie terrestri, sognando qualcosa di uguale nelle sensazioni, ma un amico in apparenza, una nuova creazione può essere raccomandata.

Più veloce, più alto, più forte!

Parlando di specie. È basato un nuovo gioco sulla tecnologia Cryengine 3 e, sebbene non possa vantarsi di una sfida, sembra molto ordinato. Le carte sono grandi e spaziose sia in tatticamente che letteralmente. È vero, a volte questo ambito gioca con gli utenti una battuta arrabbiata: cercando di aggirare la posizione dell’avversario, è del tutto possibile ottenere troppo in questa questione ed essere banali per essere banali quando sono già uccisi o tutti loro, o questo stesso avversario. La tecnica sfoggia anche con degne prestazioni tecnologiche, ma soprattutto gli effetti speciali sono soddisfatti: esplosioni locali, pioggia, particelle sembrano molto succose. E sopra la testa per un’atmosfera maggiore, qualcuno vola costantemente via: “giradischi”, quindi aerei.

L’impostazione ha dato non solo l’aggiornamento dell’aspetto, ma anche alcuni altri piacevoli bonus. Ad esempio, le dinamiche dei combattimenti sono aumentate in modo significativo. Anche solo la velocità dei veicoli corazzati è aumentata, a causa del quale i round non si rotolano in un sedile di massa sotto il cespuglio e una guerra esclusivamente posizionale. Questo di solito viene fatto dall’artiglieria qui, oltre a quello Warfare corazzata Ci sono attrezzature manovrabili sotto forma di serbatoi leggeri e vivaci BBM e BMP, e i principali serbatoi di combattimento e veicoli mortali, l’anti -bank così chiamato.

Vita e morte sul campo di battaglia

Dei mezzi di guerra relativamente rilevanti, mi hanno dato di indulgere nell’installazione ATGM per l’inizio dei missili anti -andatura controllati. Questa cosa richiede abbastanza destrezza nel gestirla, ma il risultato giustifica tutte le forze spese su questo.

Come potresti notare per screenshot, le posizioni dei giochi sono piuttosto diverse: l’area sabbiosa è disponibile anche.

Per il resto, le battaglie sono piuttosto semplici e arcade, nelle migliori tradizioni dello stesso Wot. Voglio evidenziare separatamente solo la fisica del comportamento tecnologico: i pesi massimi locali sono abbastanza bene e controllati allo stesso tempo più credibili e più convenienti delle auto in altri giochi da corsa, e questo vale già molto. A proposito, una delle nuove tattiche del comportamento si basa su questa tecnica di luce nel gioco è piuttosto veloce e manovrabile, in modo che possa essere quasi impunità nei ranghi nemici e “brillare” senza pietà tutti intorno. Con sufficiente destrezza, puoi anche riuscire a uccidere qualcuno.

Ma nell’hangar, tutto è in un modo completamente diverso: nelle pause tra battaglie, l’attrezzatura può essere migliorata (e ora sono ispirati l’Arsenal di vari campanelli e fischietti), vende e acquistano uno nuovo al suo posto. “Pumping” è soggetto non solo alle auto, ma anche da persone che le gestiscono. Il comandante di ogni serbatoio può essere rafforzato da vari “vantaggi”, ma quanto sia evidente che influenzerà il gioco è una domanda, la risposta a cui darà tempo.

Può sembrare qualche insolito per l’acquisto di nuove attrezzature. Il fatto è che ora non puoi semplicemente acquistare il “prossimo vettore di personale corazzato russo”. I veicoli militari sono venduti con armi (in Alpha “ce n’erano solo due) con diversi assortimenti e hanno una tecnica di nazionalità diversa.

In generale, dopo un test alfa, possiamo dirlo Warfare corazzata non è una rivoluzione nel genere. Gli autori, a quanto pare, hanno fatto lungo il percorso per preservare tutto il bene e fare un minimo di innovazioni che possono rovinare tutto. Le macchie nere di incertezza, tuttavia, sono sufficienti: non è molto chiaro se la modalità PVE sarà affascinante e, naturalmente, è difficile giudicare quanto sarà evidente l’effetto della famigerata “donata”. Se il gioco “gratuito” risulterà risparmiare in relazione ai portafogli degli utenti, dobbiamo ancora scoprirlo. Tuttavia, in generale, se sei stanco di guidare su ogni urto di carte su carri armati familiari e vuoi solo qualcosa di simile, ma comunque nuovo, allora questo gioco è per te!

Warfare corazzato: Progetto Armata

I migliori commenti

Mi piace molto che gli abiti non stiano cercando di spremere un piccolo simulatore dal loro portico, come fanno in WG. T.E qui penso che non ci saranno “pugni” senza danno (questo è quando il modulo in qualche modo mangia il guscio), non ci sarà abbattimento del gusli sui serbatoi di luce con un guscio da 152 mm, o5 senza danni (ra*dovrebbe essere ritardato insieme a questo gusli), non è comprensibile calcoli, che non ci sono presumibilmente.L’angolo si trovava e leggeva le funzionalità “simulatore”.
Ho anche sentito che l’arte qui aiuterà davvero la squadra, come Svetlyaks. Per t.A questo portico, diciamo che la luce della lucciola di un particolare serbatoio, causerà danni a questo serbatoio massimo-t.Se la pistola provoca danni a 180-260, è garantito che il serbatoio di luce riceva 260 danni. + alcune delle loro, allo stesso modo, le lozioni saranno arti.
Hanno preso il maggior numero di lavoratore dal cancello e urlato qui, aggiungendo grafene e ambientazioni moderne, i Donat sono tormentati da vaghi dubbi, ma WG è ora impegnato in immondizia naturale, vendendo il serbatoio premium di una sorta di bassa LVLE, con lozioni come un Havka, per 20 dollari. Sotto questo non sono mai caduti.
Io stesso non suonavo in piscina per 3 anni e non consiglio nessuno. Quello che erano e quello che sono diventati, ma hanno aggiunto molto bene, ma non senza immondizia all’inizio del post.
In generale, suoneremo. Non credo che spingeranno una patata dal trono, ma anche se spero che AW diventerà un buon concorrente.

Ho già 60 ore nel singolo su PS3 e PS4 e 200+ ore nella quantità di online, quindi ho l’immunità. CON:

Loev? Carri armati? Mmo? Sembra che sia stato scelto come autore di un’anteprima, perché ha imparato la sua parte di GTA5 più che, e il resto dell’edizione si è tagliato in un PC e non prevede di uscire fino a quando non uscirà.

Come ho scoperto, ho comprato la chiave per l’accesso anticipato senza esitazione. Stanco della patata, stanco di Golda legata al dollaro, stanco dell’Arthobe *** e, stanco dell’attenzione sul presomer, stanco dei missi miserabili, stanchi del bilancio, ma si rompono sempre. Carte miserabili (sto parlando di nuovi pacchetti vecchi, giocabili) corretti per mesi. Hanno molestato il mio gioco preferito e non fanno nulla per almeno in qualche modo cercare di mantenere i vecchi. Tutto ha lo scopo di attirare un nuovo pubblico, lo stesso zar, a cui ascoltano e regaleranno il gioco ancora di più. E perché ascoltare i giocatori normali che hanno giocato per più di 4 anni se puoi ascoltare lo zio stanco Vasya, che è difficile giocare un pulsante persistente dopo il lavoro dopo il lavoro. MMO leggendario di World of Warcraft, perché consente solo dalla vecchiaia e non perché ne fanno merda. E Wot morirà, perché i seni *** sono e ascoltano chiunque, ma non quelli che sono necessari, sono i più intelligenti, ovviamente “sanno meglio” sono gli stessi.

Oh scusa, il post parla di AW, beh, non posso rimproverare la patata nel caso. Aw lascialo e ha seguito il percorso della minima resistenza, avendo copiato il meglio da WOT, ma se lo fanno più giocabile e meglio, se può essere giocato e non avrai piacere allo stesso tempo, non è lo stesso per il plagio. Chi sarà affatto se AW risulta meglio di Wot? Tutti zittiranno immediatamente e smetteranno di puzzorsi per questo, pompando contemporaneamente il T-90.

Sì, dovevi avere ragione, ad esempio, mettere una mappa al centro dello schermo, l’elenco dei giocatori è una colonna sotto il secondo top, quindi AW differirebbe da Wot. Dimmi cosa e come faresti qualcosa da Wot, sto aspettando le tue proposte.

Non so perché, ma ho l’impressione che Obsidian sia menzionato tra gli sviluppatori qui (come in Skyforge) solo per la pubblicità, dicono: “Questo non è un altro maye Craft, ma un gioco solido da sviluppatori di fama mondiale”. E da Obsidian qui, nella migliore delle ipotesi, parte del codice motore o anche niente. Sembra che gli ossidiani fossero estremamente tristi per il rilascio di pilastri dell’eternità e potrebbero ben concordare di menzionare se stessi come pubblicità per una certa quantità di denaro.

Ho avuto l’opportunità di guidare un test su Alpha ed è stato generalmente molto contento (beh, a condizione che si tratti di un alfa). A proposito, c’erano tende per fumo ad Alpha, ma non tutte le macchine.
C’erano abbastanza stipiti, ma di nuovo Alpha.

E qui non ero convinto. Tutte le notizie e i blog sono dedicati ai pilastri dell’eternità sul sito web di Obsidian, beh, un piccolo bastone di verità e dalla guerra corazzata c’è solo un ramo del forum. Tutte le voci di menu dedicate all’AW (SkyForge non ho visto affatto) portano a siti di sapone (dominio My-Dot-com). Quindi, sembra che i miei sospetti siano diventati fiducia.

Tuttavia, molto presto diventa chiaro che questo non sta copiando, ma piuttosto, seguendo la regola “non riparare ciò che funziona”. E qui queste associazioni non dovrebbero essere imbarazzate, al contrario, sono progettate per dare al giocatore a sentirsi immediatamente a mio agio, tra il menu familiare e gli elementi famosi. Sebbene ci siano ancora alcune innovazioni.

Bisogno. Seriamente? Se non fossi troppo pigro per scaricare e mettere i carri armati, Yab ha fotografato un video in cui c’è una svolta, ma non ci sono stati danni e sarebbe se non in 1 battaglia, allora in 2.

Bene, sì, nel gioco viene mostrato che bussa solo a un bruco, ma a volte non abbatte nemmeno, e quindi danni. Dalla pistola T30.
Bene, sì, ci saranno schermi e armature attive che mangeranno proiettili, ma quel meccanico di gioco, non le caratteristiche del motore.

C’è ancora un tale chip: spari al serbatoio, si sente il suono di sfondare (un tale bzdyn), ma questo non è commentato (beh, t.E senza dire " Non mi sono rotto" o “Ricochet”) danno 0 e il modulo non è danneggiato. Apparentemente il guscio, sotto l’accompagnamento di “Bzdynya”, è teletrasportato in un universo parallelo.

Questo “bzdyn” è stato rimosso come due anni fa. E intendeva non sfondare, ma Creta secondo il modulo. Oltre ai moduli interni, ci sono modelli esterni, come dispositivi di osservazione, strumenti e bruchi. Quindi nella meccanica, il criterio del modulo esterno senza rompere l’armatura è abbastanza fornito, quindi c’è suono, ma non vi è alcun danno.